CHI SIAMO

GR COMUNICAZIONE GRTC, è un attività di assistenza globale alla persona e all’impresa, partendo dalla Formazione Professionale e Manageriale, la ricerca e l’analisi  di mercato, la comunicazione classica e web (compresa la realizzazione dei siti) e il marketing pubblicitario. GR COMUNICAZIONE GRTC si propone anche come “Consorzio di Produzione Cinematografica e Televisiva”, pronta quindi a unire più forze dello stesso settore per le proprie attività specificate.  Siamo anche molto presenti per editare, pubblicare e organizzare riviste, testate giornalistiche in particolare on line, chiavi in mano, e per la gestione di testate radiofoniche e televisive tradizionali, digitali, e web-tv. Produzione e distribuzione di films, spettacoli, eventi internazionali in particolare legati al mondo della moda. Provvediamo alla fornitura, anche a noleggio,  di attrezzature e apparati per la realizzazione di films, video, audio, e luci.

GR COMUNICAZIONE GRTC, inoltre nasce dall’esigenza di diffondere l’importanza che l’ambito della Comunicazione intesa a 360 possiede, da sempre e in qualsiasi settore. Altro importante obiettivo consiste nel coinvolgere tutte le persone che credono in questo mondo (Arte, Cinema, Musica, Moda, Pubblicità, Marketing) per poter creare una comunità virtuale e non solo, per l’arricchimento reciproco e lo sviluppo dei diversi temi inerenti la Comunicazione e i Media.

Siamo ritenuti leader nella “Comunicazione e la Formazione” e la “Gestione dell’immagine e la contrattualistica” per conto di artisti, modelle, cantanti e musicisti. Oltre chiaramente all’organizzazione e la gestione di eventi moda spettacolo in particolare.

Il tutto attraverso accordi con professionisti dei vari settori di operatività, dai commercialisti, ai tecnici, ai consulenti legali, ai consulenti finanziari e assicurativi.

Oltre a gestire le attività citate, GR COMUNICAZIONE GRTC ha creato il marchio “IL PENSIERO EDITORE” per la pubblicazioni di opere librarie selezionate.

Il coordinamento è affidato al Prof. Dr. Gennaro Ruggiero, esperto di “Comunicazione, Formazione e Marketing” iscritto all’Albo dei Periti e degli Esperti alla CCIAA di Prato., nr 1080 – giornalista Certificato presso la Stampa Estera nell’Albo internazionale dei giornalisti GNS al No. 14166 C.J.G

PRESIDENTE Prof. Dr. GENNARO RUGGIERO – giornalista, editore, produttore, esperto di comunicazione e marketing iscritto albo perito CCIAA,

RESPONSABILE REDAZIONE INTERVISTE: Dr.ssa ANGELICA LOREDANA ANTON

RESPONSABILE REDAZIONE TV: Dr. MARCO VIGIANI – Giornalista, docente di comunicazione, operatore televisivo

RESPONSABILE ATTIVITA’ COMUNICAZIONE INTEGRATA PUBLILIACOM E FORNITURE:  Dr. ALESSANDRO  RUGGIERO esperto  Web Project Manager, Web Strategies, Communication & Imagination e Innovazione. Progettazione.

 

 

Una risposta »

  1. Maria Antonietta d 'amato

    Grande Gennaro sempre in auge

    Rispondi

Lascia un commento