COMUNICAZIONE

Per comunicare bene è importante capire la psiche dell’uomo, analizzare e saper comprendere le relazioni interpersonali che generano i comportamenti. Nella Pragmatica della Comunicazione Umana sono enunciati i cosiddetti assiomi della comunicazione, e noi facciamo riferimento questo, perchè riteniamo che la comunicazione sia una miscellanea di parametri che vanno presi ed analizzati in ogni minimo particolare del contesto in cui si vuole penetrare e trasmettere il messaggio.

I nostri mezzi sono molteplici, dal porta a porta, alla stampa , il web, la cartellonistica, depliant e volantini, la radio, la televisione e le telecomunicazioni. E naturalmente, “dulcis in fundo” la comunicazione diretta attraverso meeting, convegni, seminari ed eventi. Siamo partner di noti marchi di moda, registi e produttori di cinema e TV,  per la produzione di films, spettacoli ed eventi di moda.

Inoltre siamo in grado di organizzare incontri, convegni, dibattiti, stampare, distribuire, porre in vendita libri e pubblicazioni, proiettare filmati, registrazioni e ogni altro tipo di riproduzione visiva o sonora, editare libri e giornali, produrre video, cortometraggi, film e spettacoli per il teatro e la TV, organizzare od offrire il patrocinio a iniziative ed eventi culturali, popolari e di integrazione sociale, realizzare interviste scritte e video, con pubblicazione sulle nostre riviste online e di molti altri partner. Specializzati nella creazione di immagine di nuovi personaggi attraverso tutti i sistemi di comunicazione ivi compreso la realizzazione di siti e pagine web con reale posizionamento SEO Google.

Lascia un commento